Évolution, la lattiera brevettata Ilsa
Scoprila con noi!
Per creare cappuccini eccezionali, devi affidarti solo al meglio. La Lattiera Évolution è l’arma segreta dei baristi professionisti e latte artists, progettata per garantire una crema perfetta e una texture del latte senza pari in ogni tazza.
Scopri cosa rende questa lattiera così eccezionale!
Caratteristiche della lattiera Évolution:
- Tecnologia Rivoluzionaria: La scanalatura brevettata sul corpo della lattiera assicura un vorticoso flusso del latte, garantendo una crema ottimale senza bolle d’aria .
- Controllo Preciso: Il becco dalla forma ergonomicamente studiata consente di versare il latte con precisione, rendendo la decorazione un gioco da ragazzi.
- Efficienza operativa: L’ampia base offre una superficie ideale per il raffreddamento del latte non utilizzato, mantenendo la sua freschezza fino all’ultimo sorso.
- Ergonomia Senza Confini: Grazie al suo manico ergonomico, la Lattiera Évolution assicura una presa sicura e comoda per un movimento senza sforzo.
- Crema Perfetta: Il vortice del latte si forma con estrema facilità, garantendo una consistenza perfetta priva di bolle d’aria ed una texture del latte sublime.
Perché una scanalatura?
La serie Évolution è pensata e progettataper agevolare i baristi nella preparazione della crema di latte.
La speciale scanalatura brevettata genera un flusso vorticoso durante il montaggio del latte che permette l’eliminazione delle bolle d’aria garantendo la formazione di una crema elastica e lucida: la base perfetta per la latte art!
Lattiere Évolution
Scopri tutte le varianti!
La Lattiera Évolution è disponibile nei formati da 35, 50 e 75 cl.
Oltre alla classica versione in acciaio, le Évolution sono realizzate anche con rivestimenti colorati:
- rivestimento antiaderente Bianco Latte,
- rivestimento antiaderente Caffè,
- rivestimento antiaderente Rosso
- rivestimento antiaderente Grigio
- rivestimento PVD Rainbow cangiante
- placcato nero
- placcato oro
- placcato rame
Hai così la possibilità di scegliere non solo quale colore si adatta meglio alla tua estetica professionale, ma anche di distinguere le lattiere per utilizzo: puoi abbinare ad esempio ad ogni finitura un tipo di latte o bevanda vegetale! Bianco per la soia, rosso per la mandorla, verde per l’avena ecc.
Cappuccini e arte
Avete mai visto un cappuccino rosa? Il Barista di Casa Massimiliano Mattone prepara un cappuccino alla fragola con la Évolution Rainbow!
Non solo bar & café
Solo per latte artists e baristi? Le lattiere professionali sono utilissime anche in cucina. Scopri la ricetta dei pancakes di “NELLA CUCINA DI UN RE”!