VOLIAMO A FRANCOFORTE !
Ambiente 2024 – HALL 11.0 – D79
Fornitori, aziende e visitatori si incontreranno nuovamente dal 26 al 30 Gennaio 2024 ad Ambiente, fiera leader mondiale dei beni di consumo e del settore Ho.Re.Ca.
Uno sguardo verso il futuro
Ci troviamo in un periodo caratterizzato da sfide, dominato da un cambiamento accelerato dei valori sociali e un mondo sempre più digitalizzato.
La scarsità di risorse, l’aumento dei costi energetici e dell’inflazione contribuiscono anche a creare un clima di incertezze. Adottare nuove soluzioni e approcci innovativi diventa perciò una necessità.
Nel 2024 Messe Frankfurt si concentrerà proprio su questo aspetto attraverso nuove modalità e approcci creativi. L’enti si è infatti occupato di rivoluzionare i format fieristici, convergendo tre fiere leader in una sola volta con lo scopo di coprire tutte le tendenze chiave del settore. Ambiente 2024 sarà quindi una piattaforma per le tendenze globali.
Partecipazione e players
Ilsa è presente con il proprio stand ad Ambiente fin dal 1977.
Con lo svolgimento delle tre principali fiere internazionali, Ambiente, Christmasworld e Creativeworld in parallelo, il prossimo anno Ilsa avrà l’occasione di aumentare esponenzialmente la propria rete di contatti e di ottenere una visibilità straordinaria data dalla presenza di 4700 espositori da 80 Paesi diversi.
Saranno presenti i migliori marchi internazionali e interessanti novità; la qualità della fiera sarà quindi davvero elevata. Inoltre, l’Organizzazione Mondiale delle Fiere e il Centro per la promozione delle importazioni dai Paesi in via di sviluppo presenteranno progetti sostenibili ed emozionanti.
Scopri il programma completo sul sito dell’evento.