PEN JUG, LA NUOVA LATTIERA “PENNA” DI ILSA
il nuovissimo prodotto marchiato ILSA per gli amanti della latte art e per i baristi esperti!
La nuova lattiera Pen Jug è stata progettata appositamente per fare in modo che disegnare sul cappuccino sia un’esperienza simile a quella di disegnare con una vera e propria penna!
Con la sua forma ergonomicamente studiata, il controllo preciso del flusso del latte e il design di alta qualità, questa lattiera permette di raggiungere nuovi livelli di perfezione nella preparazione dei cappuccini.
Scopriamo cosa la rende speciale:
Perché “Pen Jug”?
Caratteristiche tecniche:
Il becco a punta stretta offre un controllo ottimale sul flusso del latte, permettendo di creare disegni dettagliati e precisi sulla superficie del cappuccino. Il canale allungato inoltre favorisce un flusso continuo del latte che non permette interruzioni.
Un altro degli elementi principali di questa lattiera è la sua forma ovalizzata, pensata per agevolare il versamento del latte con precisione e facilità.
Ma non è tutto: la Pen Jug è stata progettata anche pensando all’ergonomia e al comfort dell’utilizzatore. Il manico è dotato di un taglio ergonomico che favorisce una presa in stile “penna” salda e stabile, permettendo di controllare il flusso del latte con precisione e facilità. L’impugnatura in stile “professionale” rende questa lattiera ideale anche per i baristi più esperti, che apprezzeranno sicuramente il comfort e la precisione che la Pen Jug offre durante il processo di versamento del latte.
Un ringraziamento speciale a:
- PH Paolo Formica
- Latte artist Fabio Colicchia
- Alpro
- Slayer Espresso
Scopri tutte le altre linee di lattiere professionali progettate da Ilsa!